vMail MSG File Converter for macOS converte facilmente i file MSG di messaggi di Outlook su macOS e anche i file di messaggi di Outlook (*.msg) in vari formati come EML, VCF, file di Outlook PST, HTML, MBOX, ecc. Migra anche i messaggi email a diversi client di posta elettronica come Gmail, Outlook, GoDaddy, Yahoo Mail, Live Exchange, Office 365, AOL, ecc.
Questo strumento di migrazione email perfetto può convertire in massa i file *.msg contemporaneamente per le cartelle selezionate. Questo processo può far risparmiare molto tempo agli utenti. L'utente deve selezionare solo le cartelle contenenti tutti i file di messaggi di Outlook (*.msg) e lo strumento selezionerà simultaneamente tutti i file MSG. L'interfaccia guidata utente di vMail MSG Converter funziona molto agevolmente; anche gli utenti tecnici e non tecnici possono utilizzare il software su macOS. Questo rende il software uno strumento di conversione facile e intuitivo da utilizzare. vMail MSG Converter supporta tutti i file MSG creati dalle versioni Mac 2011, 2016, 2019, 2021 e tutte le versioni più recenti.
* Questo software supporta le versioni OS X 10.15 Catalina, 10.14 Mojave, 10.13 High Sierra,
* 10.12 Sierra, OS X 10.11 El Capitan, 10.10 Yosemite, 10.9 Mavericks e 10.8 Mountain Lion.
* È possibile salvare i file MSG convertiti nella cartella selezionata dagli utenti.
* La versione demo salva 30 elementi di messaggi dalla cartella di file MSG selezionata
* Esporta file MSG nei formati PST, EML, MBOX, HTML e HTML
* Importa Gmail/G-Suite/Yahoo Mail basati sul cloud e client email IMAP supportati.
* Migra il file MSG nella casella postale dell'utente di Office 365 * Facile importazione file PST nel client email di Mac Outlook.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su vMail MSG File Converter for macOS. Scrivi tu il primo commento! Commento